Le Certificazioni

UNI 11871:2022

La norma tecnica UNI 11871:2022 è entrata in vigore il 14 settembre 2022 con l’obiettivo di rappresentare lo strumento utile per modernizzare ed efficientare la gestione degli Studi professionali che operano in tutti i settori legali, fiscali, amministrativi e contabili, facilitando l’individuazione delle principali aree di rischio per l’attività professionale e favorendo l’adozione di strumenti utili a prevenire e mitigare gli elementi ciritici.

La norma copre tutti i principali aspetti dell’attività professionale, dalla selezione dei collaboratori ai rapporti con i clienti, dalla assegnazione degli incarichi professionali alla loro esecuzione, dalla formazione interna alla sostenibilità e alla sicurezza, promuovendo un’organizzazione efficiente e conforme ai più alti modello di eccellenza.

La UNI 11871:2022 unisce i principali requisiti di carattere generale della UNI EN ISO 9001 (relativa ai sistemi di gestione per la qualità) alla UNI ISO 31000 in tema di gestione del rischio.

Scarica il certificato

ISO 9001:2015

La Certificazione della Qualità ISO 9001 è uno standard internazionale sviluppato dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO) che definisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità di un'organizzazione al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

Scarica il certificato

Contattaci

Per ricevere assistenza e informazioni dettagliate sui nostri servizi, compila il form e il nostro Staff ti contatterà al più presto